Chi siamo

foto esterno g3 tecnosystem, sede sinalunga

L'azienda

Grazie all’esperienza e alla professionalità dei nostri tecnici,
siamo in grado di seguire i clienti dalla progettazione alla realizzazione, fornendo il prodotto/sistema con relativa programmazione e assistenza al collaudo, oltre a proporre pacchetti “chiavi in mano”, avvalendoci di strutture preposte all’installazione di impianti speciali di nostra fiducia.

Dealer ufficiale e competence center della divisione “Security Systems” di Bosch, dal 2016
G3 Tecno System ha aperto anche una divisione relativa alla distribuzione di illuminazione a LED.

Lavoriamo ogni giorno per fornire al cliente il miglior prodotto per la sicurezza della sua casa o della sua azienda, fornendogli tutta l’assistenza di cui ha bisogno prima, durante e dopo l’acquisto.

Qualità degli impianti e servizi su misura sono le nostre parole d’ordine: in ogni nostro lavoro garantiamo tutta la professionalità e la cura dei dettagli che necessitano nel nostro settore.

telecamere videosorveglianza vimar

Rivendita

G3 Tecno System è una rivendita specializzata di materiale elettrico ed elettronico, sistemi di videosorveglianza e video sicurezza, impianti di allarme.

Oltre a vendere questi prodotti, facciamo assistenza su videosorveglianza e videosicurezza, antiintrusione antincendio, impianti audio e congress, domotica, automazione cancelli, videocitofoni ed illuminazione LED.

logo g3 tecno system

Servizi

La nostra impresa offre alla propria clientela anche numerosi servizi, dall’assistenza e manutenzione dei sistemi di videosorveglianza, video sicurezza e sistemi di antintrusione (impianti di allarme, impianti speciali come nebbiogeni e sirene) al noleggio di attrezzature audio e videosorveglianza.

G3 Tecno System è un centro assistenza autorizzato Bosch ed offre consulenze professionali in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

Siamo specializzati in impianti di videosorveglianza, videosicurezza e “special systems” per le Pubbliche Amministrazioni. Sistemi omologati presso il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, dedicati al controllo degli impianti semaforici per la rilevazione delle infrazioni con il rosso e a sistemi per controllo delle ZTL, per i quali ci avvaliamo della collaborazione con Microrex Spaazienda omologatrice.

Offriamo inoltre, sistemi dedicati alla lettura targhe con interfacciamento ai database ministeriali, al fine di innalzare il grado di sicurezza di un territorio e dare la possibilità alle autorità competenti di poter controllare tutti i veicoli che transitano sul territorio stesso. Si tratta infatti di telecamere che sono state adattate allo scopo, ma che nascono per essere usate nell’ambito della semplice e tradizionale videosorveglianza. La differenza tra queste telecamere e quelle progettate esclusivamente per leggere le targhe è semplice: la precisione di lettura e la velocità di cattura. Come è noto, la mancata precisione si traduce in numeri e lettere sbagliate, errori sicuramente da evitare per i sistemi di indagine.

I nostri sistemi sono particolarmente precisi e possono dare un aiuto importante a Polizia Municipale, Carabinieri e Polizia di Stato per sventare furti, recuperare molte auto rubate, individuare auto “pirata” date alla fuga dopo aver causato incidenti, sventare truffe per falso incidente, recuperare le refurtive grazie al riconoscimento del complice (che viaggia in avamposto sempre con auto non rubata, mentre il ladro segue con auto rubata), effettuare indagini su veicoli sospetti.

Visita il nostro shop per scoprire di più sui prodotti per rendere la tua casa sempre più sicura e “smart”

G3 SHOP