Noleggio attrezzature e impianti audio e video per eventi e congressi: G3 tecno System è la soluzione che fa per te

noleggio impianti audio e video siena

Vivendo in un’era in cui il suono e l’immagine stanno diventando sempre più importanti nella vita di tutti i giorni, possiamo facilmente capire quanto siano fondamentali nel caso di eventi particolari. L’istallazione di un buon impianto audio e video durante le conferenze, i congressi o gli eventi può essere il punto focale per catturare l’attenzione dell’ascoltatore o anche per cercare di spiegare meglio il contenuto mediante lo sfruttamento di suoni e immagini. Per questa ragione, molte ditte in Italia lavorano per la creazione di strumenti con le risoluzioni migliori e tra queste la G3 Tecno System.

Impianti audio G3 Tecno System: tipologie di impianti audio

A seconda delle necessità, è possibile scegliere tra diverse tipologie di impianti audio con risoluzione ed intensità differenti.
Grazie al livello di innovazione in materia raggiunto negli ultimi anni,  la G3 Tecno System di Bettolle, in provincia di Siena, è in grado di realizzare strumentazione audio per congressi o eventi di grande portata che quindi richiedono spesso una risoluzione elevata e una riproduzione del suono molto fedele.

Fondamentalmente, la qualità del suono è garantita dalla capacità del macchinario nel captare i suoni anche a più bassa frequenza e, dunque, a riprodurli fedelmente. E’ possibile scegliere tra diversi sistemi con differenti comandi.

Si va, ad esempio, dai sistemi centralizzati dove tutto può essere coordinato da una sola persona fino a quelli che possono essere controllati da remoto anche da più utenti contemporaneamente.

La G3 Tecno System permette il noleggio di impianti audio sia a Siena e dintorni che in tutta Italia e garantisce la manutenzione e tutto l’aiuto di cui il cliente potrebbe aver bisogno.

Impianti video a Siena: tutte le tipologie di impianti video

Anche per quanto concerne gli impianti video le tipologie tra cui scegliere sono tra le più variegate ed è possibile trovare quella più adatta alle proprie esigenze, che sicuramente non deluderà gli spettatori.

Gli impianti video si differenziano anch’essi sulla base della risoluzione che, in questo caso, si basa sul numero di pollici dello schermo. Maggiore sarà questo numero, più alta sarà la risoluzione dello schermo nel riprodurre le immagini fedelmente.

Uno schermo ad un’alta risoluzione sono in grado di captare una grandissima varietà di colori in tutte le loro sfumature e l’immagine prodotta è altamente fedele a quella reale. In questo modo, lo spettatore potrà godere di un’esperienza unica e riuscirà ad avere ben chiaro il concetto dell’immagine che ha davanti, fattore molto utile nel caso in cui si utilizzino degli impianti video per delle conferenze o per dei congressi in cui vengono effettuate delle presentazioni su schermo.

Noleggio di impianti audio e video a Siena

La G3 Tecno System è la ditta che permette il noleggio degli impianti audio e video sia a Siena che in tutta Italia e anche in questo caso si troverà completamente a disposizione del cliente per eventuali dubbi o richieste di supporto e manutenzione dell’apparecchiatura.

Sulla base della tipologia di impianto video scelta, sarà possibile poi capire il grado di competenza del tecnico che dovrà coordinarlo.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito, ti aspettiamo!

Visita il nostro shop per scoprire di più sui prodotti per rendere la tua casa sempre più sicura e “smart”

G3 SHOP

0